L'azienda

La FA.LCO. ASSISTANCE di Faettini Adriano nasce nel 1999 come azienda operante nel settore specifico delle macchine per RICICLAGGIO dei RIFIUTI e TRATTAMENTO dei MATERIALI CARTACEI.

Azienda giovane e dinamica, nel 2008 si trasferisce ad Arbizzano, nei pressi di Verona, dove apre un nuovo stabilimento di 1200 m2.

La nuova struttura comprende uffici, magazzino ricambi, area espositiva e officina attrezzata con TORNERIA, CARPENTERIA e VERNICIATURA.

L'esperienza decennale e le recenti migliorie hanno reso la FA.LCO. ASSISTANCE una delle aziende più note e competitive nel suo campo a livello nazionale e internazionale, in quanto operante non solo in tutta Italia ma anche in Austria e Svizzera.

L'Azienda offre una vasta gamma di macchinari e impianti NUOVI (nastri trasportatori e impianti di selezione di varie misure e tipologie) e USATI (presse completamente revisionate, trituraturi e nastri trasportatori).

Uno staff tecnico progetta i nuovi macchinari, gli Impianti di Selezione e i Nastri Trasportatori, le revisioni dei macchinari usati seguono le richieste e le necessità dei clienti, sempre in linea con le normative e le certificazioni vigenti. Segue l'installazione completa del macchinario presso il cliente. Il risultato è un "Servizio chiavi in mano".

La FA.LCO. ASSISTANCE fornisce un servizio d'assistenza sui macchinari progettati in azienda e su quelli di altre case produttrici. Un team di tecnici specializzati esegue interventi sul posto con mezzi attrezzati. L'applicazione di ricambi di qualità e di controlli mirati permettono di ottenere dai macchinari le migliori performance di funzionamento in sicurezza.